Il condizionatore che arreda
Haori di Toshiba è un nuovo climatizzatore dalle avanzate caratteristiche tecnologiche con una prerogativa in più: la cover in tanti tessuti diversi per completare ogni ambiente con stile
Finora sono stati elementi se non proprio da nascondere, almeno da mimetizzare il più possibile. Haori di Toshiba ribalta questo approccio e presenta una serie di climatizzatori dall’estetica sorprendente, grazie alle cover in tessuto che ne rivoluzionano l’immagine trasformandoli in veri e propri elementi d’arredo. E l’efficienza, la grande silenziosità e il suo sistema di filtrazione sono solo alcune delle caratteristiche tecnologiche che Toshiba garantisce per i suoi avanzati sistemi di climatizzazione in ambito residenziale.
Tanti tessuti e colori diversi
Haori è il climatizzatore che diventa un elegante elemento d’arredo a dimostrazione che è possibile coniugare tecnologia avanzata, prestazioni di alto livello e bellezza. Con la sua forma particolare, leggermente arrotondata, l’unità di climatizzazione è caratterizzata da un rivestimento in tessuto che non solo è disponibile in una gamma di colori standard e opzionali ma che offre infinite possibilità di personalizzazione. La gamma di tessuti, nati da un accordo con il prestigioso marchio veneziano Rubelli, permette al cliente di scegliere e personalizzare il prodotto tra una gamma di 43 tessuti di alta qualità. Il concetto brevettato di Toshiba rende Haori facile da vestire con l’abito più adatto: è sufficiente srotolare il tessuto nella fantasia desiderata e fissarlo al pannello frontale curvo dove un semplice velcro farà aderire il prodotto in modo perfetto per creare un ambiente nuovo. Finalmente con Haori la gioia di arredare con il colore sarà possibile con le palette che spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool, a cui si aggiunge l’esclusiva stampa Perception, allo jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades, alle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete. Tutti i tessuti selezionati per Haori sono privi di sostanze nocive per la salute e non rilasciano sostanze dannose per l’ambiente (certificati GreenGuard Gold) in linea con l’anima “green” di questo climatizzatore.
Un condizionatore amico dell’ambiente
In linea con la reputazione globale di Toshiba, al fascino visivo di Haori corrisponde la sua eccellenza tecnologica. Le migliori prestazioni della categoria sono garantite da un’efficienza in classe tripla A sia per il riscaldamento che per il raffreddamento. Utilizzando il refrigerante R32 a basso impatto ambientale la classe di prestazione energetica di Haori garantisce la migliore efficienza per questa tipologia di prodotti e in linea con le più stringenti direttive europee. A sottolineare che il prodotto è amico dell’ambiente, l’affidabile compressore rotativo e la tecnologia inverter a bordo, che consentono di regolare la capacità di raffrescamento e riscaldamento in ogni condizione di utilizzo.
Il funzionamento è silenziosissimo
HAORI è stato progettato per offrire un funzionamento molto silenzioso per la nostra casa e per non disturbare i vicini. La funzione “Quiet” riduce il rumore dell’unità interna fino a soli 19 dB(A), un soffio ai limiti dell’udibilità, garantendo un buon riposo notturno. Inoltre, l’unità esterna è tra le più silenziose sul mercato con 44 dB(A) nominali. Anche in questo caso il livello di rumorosità può essere ulteriormente abbassato fino a soli 37 dB(A) tramite una funzione attivabile da APP o da telecomando, utile soprattutto durante la notte.
L’aria diventa più pura
HAORI dispone di due dispositivi di filtraggio. La tecnologia ULTRA PURE è in grado di inibire l’attività di virus e batteri e prevenire la formazione di muffe e funghi usando ioni d’argento. Ciò ha un effetto deodorante, rinfresca l’aria e neutralizza fino al 99,9% di virus e batteri. Il filtro ULTRA PURE è in grado di trattenere fino al 94% del particolato fine (PM2.5), creando in tal modo interni più salubri. Il secondo dispositivo è il FILTRO IONIZZATORE AL PLASMA che assorbe e neutralizza le particelle inferiori a 0,001 μm, come polvere fine, polline, spore di muffa e virus e genera O-zone catturando quindi le particelle contaminate. È scientificamente provato che l’ozono svolge un’azione battericida totale. L’Ozono ferma virus e batteri e li rende inefficaci. Completano le migliori performance la tecnologia MAGIC-COIL® con la batteria autopulente e lo scambiatore in alluminio con lo speciale rivestimento “Aqua Resin” che fa scivolare via le impurità con lo smaltimento dell’acqua di condensa.
Montaggio veloce e funzionamento intuitivo
Con HAORI i tempi di installazione sono ancora più brevi. L’unità interna può essere montata rapidamente su qualsiasi parete grazie a un sistema di installazione ottimizzato. Le unità interne sono compatibili sia con unità esterne di tipo monosplit che multisplit; in questi ultimi sistemi con una sola unità esterna si possono installare fino a 5 unità interne per climatizzare grandi ambienti. HAORI viene fornito con un elegante telecomando. Le funzioni intuitive del telecomando, fornito con un supporto magnetico per il facile posizionamento a parete, includono la selezione della potenza e le modalità “Eco” per ridurre i costi energetici, e “Hi-power” per il raffreddamento o il riscaldamento rapidi. Il Wi-Fi integrato, preconfigurato in fabbrica, consente il controllo di HAORI tramite l’APP “Toshiba Home AC Control“, che include la programmazione settimanale. Tra le nuove funzionalità anche il monitoraggio dell’energia e il completo controllo vocale grazie alla compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.
E questa estate la cover la regala Toshiba!
Scopri l’operazione a premi L’aria si veste di stile!Da giugno a fine agosto 2023 chi acquista almeno uno dei prodotti HAORI in promozione, presso un rivenditore e installatore che aderirà alla promozione, riceve in regalo la cover Perception, la nuova stampa di tessuto dai toni del verde con elementi della natura tratteggiati da originali pennellate.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.