Un loft pieno di passione
Un open space che trabocca di amore per le cose belle della vita
Come non innamorarsi di Lilli? Su @kitschcanmakeyourich si vede una casa ricca non solo di idee da copiare, ma soprattutto di amore. Per il design, certo, ma anche per chi condivide tanta bellezza con lei. Cioè il marito @artcanbreakyourheart e le due figlie. Mamma, dice, da oltre metà della sua vita, Lilli sa come sfruttare bene il suo tempo. È fondatrice ad esempio di @iic_official, community dedicata all’interior design, passione che in lei è quanto mai evidente. Con la capacità di trovare soluzioni dove altri si farebbero prendere dallo sconforto.
Ad esempio, quanti saprebbero vivere in un loft con altre 3 persone, riservando a ciascuno i suoi spazi? Beh, lei ce l’ha fatta, trasformando il suo appartamento mansardato in un candido bozzolo luminoso e accogliente. Ogni angolo ha la sua funzione, anche se questa può cambiare nel tempo. Come l’ambiente schermato da una tenda all’ingresso, che è stato cameretta, sala da pranzo e ora salotto. Restano fermi alcuni punti, come la cucina @ikea sotto la finestra, bianca come le pareti e le travi del pavimento, o la camera matrimoniale. Aperta, ha modificato solo la posizione del letto e… i dettagli décor. Che qui si sprecano.
Gli allegri oggetti pop di @artcanbreakyourheart si integrano con gli altri pezzi di design della casa, dalla lampada di @schneid_studio in sala a quella di @nemolighting in cucina fino ai portavaso di @atelierhaussmann, così come con le opere d’arte appese ai muri. Spesso migranti anche loro. Come Viaggio in barca, creazione dell’artista digitale @m.a.s.s.i.m.o.c.o.l.o.n.n.a per @lumas_gallery che stava talmente bene ovunque da passare dallo spazio all’ingresso alla cucina per poi fermarsi (forse) in cameretta. Qui si sposa perfettamente, per linee, colori (e se vogliamo anche poetica) con il letto contenitore verde di @mycs_com e la biancheria rosa di @elegantebedlinen.
Repost di @kitschcanmakeyourich
© Riproduzione riservata.