Back to work: un nuovo sguardo è possibile

di Camilla Marini

Back to work: un nuovo sguardo è possibile

C’è del buono, nel rientro. Soprattutto, ci sono tante cose belle da (ri)scoprire. Vicino a casa come in capo al mondo. Questa settimana abbiamo chiesto aiuto a designer, artisti e fotografi per ridisegnare il quotidiano e guardarlo con altri occhi

Pubblicità
Back to work: un nuovo sguardo è possibile

Back to work

Certo che con un ufficio così anche il lavoro diventa una festa! Siamo a Los Angeles, in una casa coloniale degli anni Venti sul mitico Sunset Boulevard, e questa è la postazione di @studioshamshiri fotografata da @trevortondro.

Back to work: un nuovo sguardo è possibile

Guarda su!

L’altezza dà le vertigini. Persino quando la guardi stando a terra. Il fotografo ungherese @peter.rajkai ha dedicato ai cortili di Vienna e ai suoi palazzi una lunga serie di scatti ad alto effetto ipnotico. Da capogiro!

Back to work: un nuovo sguardo è possibile

Open house

Su più piani, con stanze piccole e muri in pietra. La casa-galleria @niche_by_claude_cartier è simile a tante altre di Arles, ma riserva all’interno una fantasmagoria di soluzioni abitative. Come questo living, trasformabile al bisogno in stanza da letto. Foto di @guillaumegrassetphotography.

Back to work: un nuovo sguardo è possibile

Think pink

Un immenso coniglio rosa gonfiabile. È un’opera di @kaws, al secolo Brian Donnelly, artista statunitense che con il progetto KAWS:HOLIDAY porta da anni le sue sculture in tournée nel mondo. L’ultima tappa, in agosto, è stata il parco del tempio Prambanan, patrimonio Unesco.

Back to work: un nuovo sguardo è possibile

Sogni cipria

Un appartamento di 250 mq. A Parigi. Di fronte al Louvre. Serve altro? Il talento di @laurence_simoncini, anima dello studio @galerie.lsd, ha reso perfetto un sogno, dipingendo pareti e soffitto della camera con il rosa antico Claire de Lune di Ressource Peintures. Foto di @ricardromain.

© Riproduzione riservata.

I più letti

Home! Magazine su Instagram

@homemagazineit
  • ⚠️ Attenzione: post non adatto agli amanti dell’open space. 
La domanda del giorno è: immaginare è meglio che vedere? 

🚪 Il fascino di una porta socchiusa che fa intravedere qualcosa senza svelare del tutto, le stanze che si gettano una nell’altra, con gli oggetti che spuntano qua e là in prospettiva... Aggiungi il sole di settembre, che scalda delicatamente i vecchi pavimenti in legno e getta ombre dalle cornici delle finestre, e il gioco è fatto. 

📸 Foto @signebay 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • ☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
  • Buongiorno e buona domenica! Oggi vi raccontiamo la storia de La bella addormentata nel bosco con protagonista non una giovane fanciulla ma una meravigliosa villa settecentesca nel cuore del Monferrato. Varcare il lungo viale alberato di accesso equivale a immergersi in mondo fiabesco. Nel 1700 divenne la residenza di una delle famiglie più famose dell’epoca. Isacco Artom contribuì all’unità d’Italia, insieme a Camillo Benso conte di Cavour, mentre Alessandro, il più noto di tutta la famiglia, fu l’inventore del radiogoniometro e di innumerevoli altri brevetti. Entrare nelle sue stanze, che oggi stanno per essere restaurate e tornare all’antico splendore, è come sfogliare un libro di storia. Cosa dite, andiamo? 

Grazie a @suspiciousminds

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa
#design #beautifulvillas
  • Ci sono case che nascondono un tesoro. A volte è un affaccio segreto, altre un giardino inaspettato, altre ancora il colpo di fortuna è al piano di sopra e arrivarci può essere questione di fortuna e tempismo. È il caso di questa mansarda nel cuore di Montmartre e dei suoi fortunati inquilini che l’hanno acquistata e collegata all’appartamento al piano di sotto per farne una soluzione bilivello per tutta la famiglia [...]

🔗Leggi l’articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @ateliergermain

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #restyling #homedecoration
  • 🏠 Ci sono case che nascondono un tesoro. A volte è un affaccio segreto, altre un giardino inaspettato, altre ancora il colpo di fortuna è al piano di sopra e arrivarci può essere questione di fortuna e tempismo. È il caso di questa mansarda nel cuore di Montmartre e dei suoi fortunati inquilini che l’hanno acquistata e collegata all’appartamento al piano di sotto per farne una soluzione bilivello per tutta la famiglia [...]

Leggi l'articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @ateliergermain

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #restyling #homedecoration
  • Buongiorno e buon sabato! Ci sono case che ti fanno sentire a casa. Come questa, progettata da @studioblanche.paris, che abbiamo scelto per l’home tour di oggi. Saranno i colori, sintonizzati su frequenze rilassanti, sarà la luce naturale che filtra dalle finestre e rende gli ambienti accoglienti, ma noi oggi vorremmo proprio stare qui, a chiacchierare intorno al tavolo con voi.
Chi ci fa compagnia?

Foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro 

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
#design
  • 🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
  • ☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
  • ☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
⚠️ Attenzione: post non adatto agli amanti dell’open space. 
La domanda del giorno è: immaginare è meglio che vedere? 

🚪 Il fascino di una porta socchiusa che fa intravedere qualcosa senza svelare del tutto, le stanze che si gettano una nell’altra, con gli oggetti che spuntano qua e là in prospettiva... Aggiungi il sole di settembre, che scalda delicatamente i vecchi pavimenti in legno e getta ombre dalle cornici delle finestre, e il gioco è fatto. 

📸 Foto @signebay 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
⚠️ Attenzione: post non adatto agli amanti dell’open space. 
La domanda del giorno è: immaginare è meglio che vedere? 

🚪 Il fascino di una porta socchiusa che fa intravedere qualcosa senza svelare del tutto, le stanze che si gettano una nell’altra, con gli oggetti che spuntano qua e là in prospettiva... Aggiungi il sole di settembre, che scalda delicatamente i vecchi pavimenti in legno e getta ombre dalle cornici delle finestre, e il gioco è fatto. 

📸 Foto @signebay 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
⚠️ Attenzione: post non adatto agli amanti dell’open space. 
La domanda del giorno è: immaginare è meglio che vedere? 

🚪 Il fascino di una porta socchiusa che fa intravedere qualcosa senza svelare del tutto, le stanze che si gettano una nell’altra, con gli oggetti che spuntano qua e là in prospettiva... Aggiungi il sole di settembre, che scalda delicatamente i vecchi pavimenti in legno e getta ombre dalle cornici delle finestre, e il gioco è fatto. 

📸 Foto @signebay 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
⚠️ Attenzione: post non adatto agli amanti dell’open space. La domanda del giorno è: immaginare è meglio che vedere? 🚪 Il fascino di una porta socchiusa che fa intravedere qualcosa senza svelare del tutto, le stanze che si gettano una nell’altra, con gli oggetti che spuntano qua e là in prospettiva... Aggiungi il sole di settembre, che scalda delicatamente i vecchi pavimenti in legno e getta ombre dalle cornici delle finestre, e il gioco è fatto. 📸 Foto @signebay #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
1 giorno ago
View on Instagram |
1/9
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 

🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore.

💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti!

🔁 Repost di @cozy.happy.here 

🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
☮️ La casa per Ksenia deve essere un luogo di pace. Un nido dove rifugiarsi dal caos del mondo. Mixando minimalismo e stile scandinavo, ha così trasformato il suo appartamento di 100 metri quadri a Monaco di Baviera in un accogliente bozzolo, dove pareti chiare e pavimenti in legno fanno da sfondo a mobili e tessuti dai toni altrettanto neutri e dove quasi solo ai fiori è concesso il colore. Nata in Russia, dove ha studiato pittura, e poi trasferitasi in Germania, dove si è occupata di documentari e giornalismo, questa raffinata creator ha portato il suo senso per il bello in ogni angolo della sua casa. Ad aiutarla non è stato solo il marito, ma perfino il figlioletto di 4 anni… 🛋️ In sala, il bianco divano di @boconcept_official poggia su un morbido tappeto altrettanto candido di @lorenacanalsrugs, mentre il coffee table e il mobiletto di @boliacom e la panchetta di @haydesign richiamano i toni del parquet o del lampadario intrecciato di @hakliving. Intanto, sulla parete beige lo specchio di @fermliving riflette i pensili bianchi e legno della cucina. Qui, accanto alla zona cottura, il tavolo da pranzo di @haydesign fa da base di lavoro, incontro e gioco grazie al suo top pressoché indistruttibile. Accanto, le sedie sono di @carlhansenandson mentre alla parete è appesa Strap, la mensola allungabile di @boliacom. La zona notte non è meno improntata al minimalismo più accogliente. Nella camera matrimoniale, persino l’home studio di Ksenia sembra un angolo di relax grazie allo scrittoio con cassetti nascosti di @boconcept_official e alla sedia in stile boho di @hkliving. In quella del piccolo, sopra la scaffalatura di @16_boxes, la parete dipinta di beige ospita le illustrazioni incorniciate di @elsaklever in un’elegantissima incursione nel colore. 💬 Bianco o colore per te? Raccontacelo nei commenti! 🔁 Repost di @cozy.happy.here 🔗 Continua l'Hometour sul nostro sito (Link in bio) #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #hometour #scandinaviandesign #nordichome #bedroomdesign #flowerinspiration #hyggehome #softminimalism
2 giorni ago
View on Instagram |
2/9
Buongiorno e buona domenica! Oggi vi raccontiamo la storia de La bella addormentata nel bosco con protagonista non una giovane fanciulla ma una meravigliosa villa settecentesca nel cuore del Monferrato. Varcare il lungo viale alberato di accesso equivale a immergersi in mondo fiabesco. Nel 1700 divenne la residenza di una delle famiglie più famose dell’epoca. Isacco Artom contribuì all’unità d’Italia, insieme a Camillo Benso conte di Cavour, mentre Alessandro, il più noto di tutta la famiglia, fu l’inventore del radiogoniometro e di innumerevoli altri brevetti. Entrare nelle sue stanze, che oggi stanno per essere restaurate e tornare all’antico splendore, è come sfogliare un libro di storia. Cosa dite, andiamo? Grazie a @suspiciousminds #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitaincasa #felicitaincasa #design #beautifulvillas
3 giorni ago
View on Instagram |
3/9
Ci sono case che nascondono un tesoro. A volte è un affaccio segreto, altre un giardino inaspettato, altre ancora il colpo di fortuna è al piano di sopra e arrivarci può essere questione di fortuna e tempismo. È il caso di questa mansarda nel cuore di Montmartre e dei suoi fortunati inquilini che l’hanno acquistata e collegata all’appartamento al piano di sotto per farne una soluzione bilivello per tutta la famiglia [...] 🔗Leggi l’articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @ateliergermain #homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitaincasa #felicitaincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #restyling #homedecoration
4 giorni ago
View on Instagram |
4/9
🏠 Ci sono case che nascondono un tesoro. A volte è un affaccio segreto, altre un giardino inaspettato, altre ancora il colpo di fortuna è al piano di sopra e arrivarci può essere questione di fortuna e tempismo. È il caso di questa mansarda nel cuore di Montmartre e dei suoi fortunati inquilini che l’hanno acquistata e collegata all’appartamento al piano di sotto per farne una soluzione bilivello per tutta la famiglia [...]

Leggi l'articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio)

Con @ateliergermain

#homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #restyling #homedecoration
🏠 Ci sono case che nascondono un tesoro. A volte è un affaccio segreto, altre un giardino inaspettato, altre ancora il colpo di fortuna è al piano di sopra e arrivarci può essere questione di fortuna e tempismo. È il caso di questa mansarda nel cuore di Montmartre e dei suoi fortunati inquilini che l’hanno acquistata e collegata all’appartamento al piano di sotto per farne una soluzione bilivello per tutta la famiglia [...] Leggi l'articolo sul numero di settembre 2024 in edicola o sul nostro sito (Link in bio) Con @ateliergermain #homemagazineitalia #homemagazine #qualityliving #home #lafelicitàincasa #felicitàincasa #homelovers #interiordesignmagazine #lecasedihome #restyling #homedecoration
4 giorni ago
View on Instagram |
5/9
Buongiorno e buon sabato! Ci sono case che ti fanno sentire a casa. Come questa, progettata da @studioblanche.paris, che abbiamo scelto per l’home tour di oggi. Saranno i colori, sintonizzati su frequenze rilassanti, sarà la luce naturale che filtra dalle finestre e rende gli ambienti accoglienti, ma noi oggi vorremmo proprio stare qui, a chiacchierare intorno al tavolo con voi.
Chi ci fa compagnia?

Foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro 

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
#design
Buongiorno e buon sabato! Ci sono case che ti fanno sentire a casa. Come questa, progettata da @studioblanche.paris, che abbiamo scelto per l’home tour di oggi. Saranno i colori, sintonizzati su frequenze rilassanti, sarà la luce naturale che filtra dalle finestre e rende gli ambienti accoglienti, ma noi oggi vorremmo proprio stare qui, a chiacchierare intorno al tavolo con voi.
Chi ci fa compagnia?

Foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro 

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
#design
Buongiorno e buon sabato! Ci sono case che ti fanno sentire a casa. Come questa, progettata da @studioblanche.paris, che abbiamo scelto per l’home tour di oggi. Saranno i colori, sintonizzati su frequenze rilassanti, sarà la luce naturale che filtra dalle finestre e rende gli ambienti accoglienti, ma noi oggi vorremmo proprio stare qui, a chiacchierare intorno al tavolo con voi.
Chi ci fa compagnia?

Foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro 

#homemagazineitalia #buongiornodesign
#designacolazione #qualityliving #home
#homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa
#design
Buongiorno e buon sabato! Ci sono case che ti fanno sentire a casa. Come questa, progettata da @studioblanche.paris, che abbiamo scelto per l’home tour di oggi. Saranno i colori, sintonizzati su frequenze rilassanti, sarà la luce naturale che filtra dalle finestre e rende gli ambienti accoglienti, ma noi oggi vorremmo proprio stare qui, a chiacchierare intorno al tavolo con voi. Chi ci fa compagnia? Foto @frenchie.cristogatin, styling @celinehassenpro #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
4 giorni ago
View on Instagram |
6/9
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti!

✨ 1. Doppia luce
Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 

🪑 2. Angolo relax
Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro.

👶 3. Kinderheim a vista
Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta.

🍸 4. L’apparenza inganna 
Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 

🌙 5. Mille e una notte
C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie.

.

🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio)

#homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
🪟 Camera con vista sulla sala. O sullo studio, il corridoio, la cucina… Non ci sono quasi limiti, se non quelli strutturali, per la creazione di una finestra interna. Ne abbiamo individuato 5 esempi. Quale preferisci? Raccontacelo nei commenti! ✨ 1. Doppia luce Dal profilo art déco, la vetrata ideata da @ateliercvd per questo appartamento haussmanniano a Parigi separa la cucina dall’ingresso e insieme ne conferma il ruolo di protagonista nel cuore della casa. Foto di @francoisguillemin 🪑 2. Angolo relax Elegante vetrina inserita nella parete tra ingresso e sala, la finestra interna disegnata da @mursetmerveilles per il suo nuovo progetto parigino lascia spazio in basso a una panchetta imbottita rosa cipria. Foto di @sophielloydpro. 👶 3. Kinderheim a vista Godersi il relax del salotto senza perdere il controllo sui giochi dei bimbi. Era l’esigenza dei clienti di @miseenscene_interiordesign, pienamente soddisfatta dallo studio di architettura con l’installazione di una vetrata bordata in legno che si fa anche seduta. 🍸 4. L’apparenza inganna Eccezione che sorprende e conquista, la finestra pensata da @the.dream.lab non si apre su una stanza ma su calici e bottiglie. Si tratta infatti del mobile bar creato dalla designer spagnola per TheBlueHouse, nel centro di Madrid. Foto di @lupeclementefotografia 🌙 5. Mille e una notte C’è un che di magicamente esotico nella camera che @marianneevennou ha ricavato da questa zona giorno, carpendone la luce attraverso una sequenza di eleganti archi e colonnine. E distillando bellezza dalla necessità. Foto di @gregorytimsit.photographie. . 🔗 Continua a leggere l'articolo sul nostro sito (Link in bio) #homemagazineitalia #homemagazine #home #felicitàincasa #homelovers #designinspiration #parisianhome #entrancedesign #kitchen #indoorwindow #livingroom #openkitchen #roomwithaview
5 giorni ago
View on Instagram |
7/9
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! 
C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 

📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☯️ Buongiorno e buon venerdì! C’è un’anima femminile e una maschile che coabitano in questo appartamento d’epoca a Stoccolma, in Svezia. Quella femminile, che domina il soggiorno e la camera da letto, sceglie una palette luminosa e allegra, mentre quella maschile, in cucina e nel bagno, si riflette nei toni muscolari del grigio e dell’acciaio. Come Yin & Yang, le due metà che, insieme, formano la perfezione. Quale preferisci? 📸 Via @traditionmakleri, foto @jakobgoodphotographer #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
5 giorni ago
View on Instagram |
8/9
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 

💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 

📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio 

#homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
☁️ Buongiorno e buon giovedì. Oggi, almeno a Milano, la giornata è grigia ma non fredda, il tempo ideale per fare un salto a Parigi, in questo appartamento d’epoca che mescola epoche e stili diversi. La cucina, ad esempio, gioca a nascondino con le ante di un mobile in legno alto fino al soffitto mentre le sedie rosse, il lampadario scultura, le pareti austere in legno rendono questo spazio unico, intramontabile e moderno tutto in una volta. 💖 Da 1 a 10, quanto ti piace? 📐 Progetto @oj.studio, foto @bcdfstudio #homemagazineitalia #buongiornodesign #designacolazione #qualityliving #home #homemagazine #lafelicitàincasa #felicitàincasa #design
6 giorni ago
View on Instagram |
9/9