Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica
Linee morbide, bordi stondati e dettagli in stile classico per i lavabi in ceramica della collezione Waldorf di Kerasan
Per definire i tratti opulenti ed evocativi che distinguono la linea di lavabo Waldorf di Kerasan, la fonte d’ispirazione per il designer Massimiliano Cicconi è stato l’omonimo hotel inaugurato a New York nel lontano 1893 da William Waldorf Astor e diventato nel tempo sinonimo del lusso più elegante e ricercato della giovane America, dagli anni ruggenti fino ai nostri giorni. Il risultato di questa suggestione è una linea di sanitari con un’estetica che non passa mai di moda, caratterizzata da un tratto dalla personalità forte particolarmente adatto a progetti contract, ma anche ad arredare la sala da bagno in contesti residenziali di particolare pregio.
Installabile in tante varianti
La linea di lavabo Waldorf è caratterizzata da una grande flessibilità d’installazione. Disponibili in diverse larghezze (60, 80, 100, 120 cm) e nella versione a doppia vasca da 150 cm, i lavabi in pregiata ceramica dalla forma rettangolare ammorbidita da angoli stondati e bordi a doppio spessore possono essere montati su struttura metallica oltre che a muro o su colonna, mentre i mobili a cassetti sono disponibili in bianco e nero matt, verde e noce. La base metallica può disporre di un piano in cristallo.
Un bagno in stile Waldorf
Per completare l’allestimento della stanza da bagno in stile Waldorf, un look classico con accenti monumentali, la collezione Waldorf Kerasan, oltre a lavabi e sanitari, prevede un’ampia gamma di mobili, strutture e accessori.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.