Abbonamenti

Abbonati a Home!

Scegli il modo più comodo per te

-53%

Offerta Prova

3,49€ / 3 numeri

invece di € 7,47
  • 3 numeri di Home! digitale
  • Area riservata per archivio e gestione preferiti
  • Disponibile per browser tablet e smartphone
Offerta riservata ai nuovi iscritti
Prova subito

-45%

Edizione Digitale

14,99€ / 1 anno

invece di 27,39
  • Disponibile per browser, tablet e smartphone
  • Area riservata per archivio e gestione preferiti
  • Include 1 anno di arretrati
Abbonati ora

-49%

Cartaceo +
Edizione Digitale

19,50€ / 1 anno

+ 2,90 € DI SPESE DI SPEDIZIONE
  • 11 numeri di Home!
  • Consegna direttamente a casa
  • Include un anno di arretrati in versione digitale
Abbonati ora

Abbonamenti all’estero

  • L'abbonamento cartaceo include anche l'abbonamento digitale gratuito per il quale si riceveranno Id e Password con cui accedere alla tua libreria virtuale dove conservare tutti i numeri arretrati.
  • La rivista digitale è sfogliabile scaricando la nostra app per tablet su App Store, Google Play

ABBONAMENTO O COPIA SINGOLA

EDIZIONE DIGITALE

Disponibile anche

Puoi leggere la nostra rivista anche su queste piattaforme compresa nel tuo abbonamento

zinio pressreader ready

Seguici sui Social

Home! è la rivista per raggiungere la felicità in casa. Prenditene cura scegliendo il tuo stile: dai piccoli complementi, fino agli ambienti principali, Home! ti mostra le tendenze per il décor, gli oggetti di design e le soluzioni d’arredo in grado di far parlare ogni ambiente di te.

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai in anteprima i contenuti della rivista.

Faq

FAQ Abbonamenti Cartacei

L'abbonamento sottoscritto on line viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento. In genere la prima rivista viene consegnata al tuo indirizzo entro 5 settimane. Nel caso di abbonamento ad una rivista digitale sarà immediatamente possibile sfogliare l'ultimo numero della rivista, seguendo le indicazioni che riceverai via mail. In ogni caso nella mail di conferma che riceverai è riportata nella prima riga la data di inizio del tuo abbonamento
Segnala la mancata ricezione allo 02 75429001 o scrivendo ad abbonamenti@edizionimorellisrl.it. Per rendere più semplice e veloce la comunicazione riporta il tuo codice cliente al momento della richiesta. Ricorda comunque che la consegna avviene tramite posta ordinaria e può talvolta subire dei ritardi.
Puoi verificare in qualunque momento la scadenza del tuo abbonamento dalla sezione "I MIEI ABBONAMENTI" della tua area clienti. La scadenza è inoltre riportata sulla fascetta con l'indirizzo che accompagna ogni copia che ricevi a casa.
No, se non rinnovato l'abbonamento decade. Riceverai comunque una comunicazione in prossimità della scadenza dello stesso.
Scrivi a abbonamenti@edizionimorellisrl.it o chiama lo 02 75429001 segnalando il tuo nome, cognome, codice cliente e nuovo indirizzo di recapito.

FAQ Abbonamenti Digitali

L’abbonamento alla versione digitale è incluso all’abbonamento alla versione cartacea. Dopo la sottoscrizione riceverai una email con il codice cliente che, dopo 24 ore dall’invio, ti permetterà di creare le credenziali per accedere alla versione digitale eseguendo la procedura guidata che trovi a questo link.

Sfoglia la tua rivista da desktop oppure scarica l’app 100 Idee per Ristrutturare su AppStore o Google Play usando le tue credenziali.
Desktop, AppStore, Google Play
Il codice cliente è un numero di 8 cifre che identifica il tuo abbonamento. Lo trovi nella mail che hai ricevuto dopo la sottoscrizione e sulla fascetta allegata alla rivista che ricevi a casa. Comunicalo o riportalo ogni volta che parli o scrivi al Customer Care, in questo modo sarà più facile risalire al tuo abbonamento e prendere in carico la tua segnalazione.
Certo, puoi attivare subito la tua versione digitale seguendo le indicazioni che trovi nel punto 1. Ricorda che l'attivazione della versione digitale avviene 24h dopo la ricezione della mail di conferma dell'avvenuta sottoscrizione.
Segnala il problema a rivistedigitali@edizionimorellisrl.it riportando il codice cliente non funzionante e la rivista cui sei abbonato.
Il tuo abbonamento digitale viaggia di pari passo con quello cartaceo e dunque avrà la stessa decorrenza e scadenza.
Puoi richiedere un nuovo invio inserendo la tua mail nella schermata di login. Ricorda comunque che la tua password è contenuta nella mail che hai ricevuto dopo la registrazione della versione digitale. (Punto 1)
È sufficiente cliccare sul tasto login in basso e inserire i propri dati di accesso scelti e ricevuti per e-mail. Dall'interfaccia seguente avrai sotto controllo tutti i tuoi acquisti, le tue consultazioni, le tue scadenze, i tuoi dati personali.
Non è previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento o dell'acquisto in promozione delle nostre riviste.

Gli Speciali di Ville&Casali

architetti giardini cucine

Scopri le altre riviste

casa naturale Ville & Casali quattro zampe 100-idee-per-ristruttutare

Contattaci

Hai dei dubbi o vuoi maggiorni informazioni?
Compila il form e risponderemo alle tue domande.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa contenuta nella pagina Privacy Policy