Il climatizzatore personalizzabile con ben 43 cover: l’aria condizionata non è mai stata così bella
Dall’alta efficienza energetica, Haori di Toshiba assicura temperature perfette e aria pulita adattandosi al tuo stile
L’aria condizionata c’è e, per fortuna, si vede. Risultato di anni di ricerca e sviluppo sull’efficienza energetica, il climatizzatore personalizzabile Haori di Toshiba offre una straordinaria combinazione di forma e funzione, capace di soddisfare le esigenze sia estetiche che pratiche dei consumatori più esigenti. Silenzioso, rispettoso dell’ambiente e attento al benessere della persona, questo sistema di climatizzazione si distingue anche per un’estetica raffinata e adattabile ai più diversi interni.
Dalla forma leggermente arrotondata, il sistema Haori è compatibile con unità esterne sia di tipo monosplit che multisplit a cui è possibile collegare fino a 5 unità interne. Ciascuna di queste può essere personalizzata con ben 43 possibili cover in tessuto che non sono solo belle, ma sono anche state progettate per migliorare l’esperienza sensoriale degli utenti.
Rivestimenti tessili firmati Rubelli
Realizzati con tessuti di alta qualità prodotti in Italia dalla storica azienda veneziana Rubelli, questi rivestimenti aggiungono una sensazione di morbidezza e comfort al tatto, trasformando il climatizzatore in un elemento accogliente e invitante nell’ambiente domestico o lavorativo. Le loro diverse texture aggiungono un tocco di eleganza al design complessivo del dispositivo, rendendone possibile l’installazione in qualunque spazio, da quello più minimalista, assecondato dalla scelta di un tessuto neutro, a uno più vibrante, abbinabile a una trama più audace.
Qualunque sia la texture e il colore scelto, dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool allo jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades, dalle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete, per trasformare il climatizzatore in un raffinato elemento di arredo basterà srotolare la cover nella fantasia desiderata e posizionarla sul pannello frontale.
Migliore efficienza energetica della categoria
Passando dall’impatto estetico a quello ecologico, grazie al refrigerante R32 a basso impatto ambientale, alla classe di prestazione energetica A+++/A+++ e alla tecnologia inverter, Haori rappresenta il sistema con la migliore efficienza energetica per questa tipologia di prodotti, anche in condizioni di carico parziale. Inoltre, regolando la temperatura e l’umidità in modo ottimale, è in grado di adattarsi automaticamente alle più diverse condizioni climatiche circostanti.
Sistema di filtraggio dell’aria avanzato
All’attenzione per l’ambiente si associa quella per la nostra salute e il nostro benessere, strettamente collegati all’aria che respiriamo. Attente ricerche hanno infatti identificato stretti legami tra disturbi respiratori e l’esposizione a particelle atmosferiche fini, che possono trasportare batteri e virus. Per offrire un ambiente interno più salubre, Haori è dotato di un sistema di filtraggio dell’aria avanzato che include due dispositivi capaci di ridurre queste particelle: il Filtro Ultra-Pure PM2.5 di Toshiba, che cattura fino al 94% del particolato fine, e il Filtro ionizzatore al plasma Toshiba, che cattura e neutralizza anche le particelle contaminate di dimensioni micrometriche (virus e batteri).
L’elevata qualità dell’aria viene mantenuta a lungo grazie alla vaschetta di drenaggio, facile da smontare e pulire, e alla batteria Magic Coil di Toshiba con funzione autopulente. Inoltre, l’innovativo sistema di regolazione del flusso d’aria HADA Care di Toshiba migliora la distribuzione dell’aria all’interno della stanza. La forma e la corretta posizione dell’aletta garantiscono la circolazione dell’aria nella parte superiore e rendono omogenea la temperatura mentre il flusso indiretto aumenta il comfort e protegge i livelli di umidità della pelle.
Un climatizzatore personalizzabile e super silenzioso
Bello, efficiente e sicuro, per essere perfetto un climatizzatore deve anche saper essere discreto. Haori soddisfa questa condizione grazie alla sua funzione Ultra-Quiet, che riduce il rumore dell’unità interna fino a soli 19 dB(A), cioè un soffio ai limiti dell’udibilità, garantendo un buon riposo notturno. Se a questo aggiungiamo la modalità Silent, che riduce il rumore fino a 37 dB(A), avremo a che fare con l’unità esterna tra le più silenziose sul mercato.
Terminando con una nota pratica, va ricordato che Haori viene fornito con un elegante telecomando completo di un supporto magnetico a parete. Le sue funzioni intuitive includono la selezione della potenza, le modalità ECO per ridurre i costi energetici e Hi-power per il raffreddamento o il riscaldamento rapidi. Il Wi-Fi integrato e di serie ne consente il controllo anche tramite l’App Toshiba Home AC Control, che include la programmazione settimanale. Tra le nuove funzionalità non potevano infine mancare anche il monitoraggio dei consumi energetici e il completo controllo vocale grazie alla compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.
Per approfondire:
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.