Expocasa 2024: realizza con noi la moodboard per arredare la tua casa
Home! e 100 Idee per Ristrutturare partecipano a Expocasa, la fiera dedicata all’arredamento e alla ristrutturazione della casa che si terrà a Torino dal 28 settembre all’6 ottobre, offrendo una consulenza gratuita e personalizzata per realizzare la moodboard che ispirerà la tua prossima ristrutturazione
Ristrutturare e arredare una casa è un percorso complesso. Per iniziare con le idee chiare la moodboard è uno strumento utile e immediato che può guidare verso le realizzazione di un progetto che rispecchi al meglio i propri gusti. La fiera Expocasa di Torino è l’occasione giusta per realizzare la propria moodboard con l’aiuto della redazione delle riviste Home e 100 Idee per Ristrutturare che saranno presenti con un proprio stand nel quale sarà possibile ricevere una consulenza personalizzata degli architetti che collaborano con le nostre redazioni.
Costruire una moodboard: il primo passo per arredare la tua casa
Presso il nostro stand sarà possibile prenotare la tua consulenza e avere la possibilità di un colloquio personalizzato di circa 20 minuti con un professionista durante il quale ti guideremo nella scelta del tuo stile e ti aiuteremo a scegliere una serie di materiali, trame e colori che ti permetteranno di costruire lo stile della tua prossima ristrutturazione o di scegliere l’arredamento della tua casa. Al termine dell’incontro verrà scattata una foto della moodboard che sarà pubblicata sui canali social delle riviste e, successivamente, inviata via email con il dettaglio dei materiali e prodotti utilizzati.
Come raggiungerci e realizzare la tua moodboard
Expocasa si terrà a Torino dal 28 settembre all’6 ottobre 2024 presso Oval Lingotto Fiere, Via Giacomo Mattè Trucco, 70.
Orari: sab-dom 10-21, lun-ven 15-21. La consulenza sarà disponibile il 5-6 ottobre dalle 10 alle 13, prenota subito a questo link, i posti sono limitati.
L’accesso alla fiera è gratuito e si può scaricare qui il biglietto d’ingresso.
© Riproduzione riservata.