Una porta di ingresso bella, solida e completamente impermeabile: 16 modelli per aprire la tua casa alla bellezza e chiudere fuori la pioggia
Solidi, economici e dal design moderno, i portoncini Nobe di Wiśniowski garantiscono durata, tenuta all’acqua e isolamento termico in una veste elegante e versatile
Lo dice la parola stessa. La porta di ingresso è la chiave di accesso non solo alla nostra casa, ma a un intero mondo che parla di noi. Per questo deve rappresentarci e insieme proteggerci, preservando al meglio l’universo al quale introduce. Accogliendo familiari e amici, quindi, e lasciando invece fuori il freddo, il caldo eccessivo e l’umidità. Non solo bello e sicuro, il portoncino di casa dovrà assicurarci anche un completo isolamento termico, escludendo dal nostro mondo domestico le intemperanze del clima. Se a quanto detto aggiungiamo un costo accessibile, ecco che questa parte così importante della nostra casa diventa perfetta.
Wiśniowski, eccellenza polacca apprezzata nel resto d’Europa
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore edile, Wiśniowski offre una risposta a tutte le nostre esigenze. Principale produttore polacco di portoni, finestre in alluminio e PVC, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa, dà vita a sistemi di chiusura apprezzati non solo in patria ma anche nel nostro paese oltre che in Germania, Francia e Belgio, frutto di una ricerca continua e costante verso le nuove soluzioni tecnologiche.
Esempio della capacità dell’azienda polacca di coniugare funzionalità, bellezza e accessibilità economica è la linea di porte esterne Nobe. Pensati per ogni tipo di abitazione, i nuovi portoncini firmati Wiśniowski sono in grado di soddisfare i più alti standard di isolamento termico inserendosi in una fascia di mercato molto competitiva grazie a un costo contenuto.
Guarnizioni e perni antieffrazione per una porta termica sicura
Distinguendosi in quanto a solidità, design moderno e alto margine di sicurezza nonostante sia sviluppato come prodotto standard, Nobe è una porta termica a tutti gli effetti. Con un indice di trasmittanza che arriva a Ud =1,1, è possibile integrarla nei diversi programmi di ammodernamento termico delle nostre abitazioni. Inoltre, essendo completamente impermeabile, potremo installarla anche in situazioni difficili e in assenza di pensilina, evitando così di sacrificare alla funzionalità le nostre preferenze progettuali per la facciata.
Coperta da una garanzia di ben 2 anni, Nobe può vantare una impermeabilità che può arrivare fino alla classe 2A, assicurata sia dai profilati di alluminio con cui è prodotto il telaio, sia dal sistema di guarnizioni di cui è fornita, con chiusura antiacqua a tenuta stagna che garantisce al contempo che il calore interno all’abitazione non venga assolutamente disperso.
L’anta in acciaio contribuisce a definire un prodotto solido e sicuro, isolante e totalmente capace di proteggere, mentre la presenza di un perno antieffrazione e di ben due serrature di serie che fungono da autentica barriera sicura contro i tentativi di effrazione ne garantiscono le prestazioni anche sul fronte sicurezza. Fondamentale è poi la presenza di tre cerniere 3D, importantissime nel dare stabilità a tutta la struttura e fornire una precisa regolazione.
Un’ampia gamma di modelli da personalizzare con colori e texture
Per adattarsi ai più diversi stili architettonici e alla struttura di ogni tipo di casa, i portoncini Nobe sono disponibili in 16 modelli, tutti personalizzabili con numerosi tipi di rivestimenti esterni, diverse impiallacciature e svariati colori.
Fattore molto soggettivo ma proprio per questo essenziale nel definire lo stile del nostro mondo domestico, l’elemento cromatico è tenuto in gran considerazione da Wiśniowski, che ai suoi clienti propone una palette ricca di colori dai più classici ai più audaci e originali. Tenendo come base di partenza la struttura in vernice opaca della gamma RAL o DECOR, l’azienda è capace di riprodurre texture, decori e punti cromatici unici, mentre l’impiallacciatura permette di elaborare texture originali e personalizzati.
Con il numero civico tagliato al laser da inserire nella porta di ingresso
A completare e perfezionare la linea Nobe interviene infine la possibilità di inserire sulla porta di ingresso anche il numero civico dell’abitazione. Disponibili per i modelli Nobe 114 e 115, i numeri realizzati a taglio laser possono essere disposti sulla superficie della porta sia in orizzontale sia in verticale, applicati su un supporto verniciato in nero oppure in acciaio inox.
Per approfondire:
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.