Minimalismo soft a Berlino
Chi si alzerebbe stamattina da un letto così? Diamo il benvenuto alla prima settimana dell’avvento indugiando ancora per qualche attimo nel tepore dell’accogliente casa berlinese di Viktoria. Interni dal minimalismo “soft” e japandi dove ora spuntano i profumi del bosco: qualche ramo di pino, bacche, ghirlande e i primi addobbi natalizi in carta.
La luce, i fiori freschi, gli arredi di design e vintage, i colori molto chiari, le eleganti boiserie sono i tratti che caratterizzano il tempio di una donna che ama «l’arte, la musica e tutto ciò che riguarda interni e fotografia». Ambienti dove la quiete sembra regnare così sovrana che… chi potrebbe dirlo che qui vivono anche 4 bambini? Per fortuna che sul profilo Instagram di Viktoria @tthese_beautiful_thingss ogni tanto c’è qualche scatto delle loro deliziose camerette a ricordarcelo.
Fermati allora ancora qualche istante con noi nella sua stanza da letto dove spicca il lampadario Vertigo di Petite Friture, divenuto un nuovo must per design addict. Attraversiamo la sala da pranzo con il tavolo vintage in travertino di fronte al pianoforte di Viktoria, che possiamo finalmente vedere anche di persona in uno dei pochi scatti in cui si concede, vicino alla poltrona Wassily di Knoll. Facciamo un rapido pit stop anche in cucina, come però la vedremo per l’ultima volta. È in corso infatti un relooking e, ormai, ci siamo quasi. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire il nuovo styling.
Repost @tthese_beautiful_thingss
© Riproduzione riservata.