Una campagna molto pop
Circondata da un grande giardino, la villetta di Anne è una festa per gli occhi
Ci sono case che mettono allegria quanto i loro proprietari. Scorrendo i suoi post su @und_anne_so_yeah, viene voglia di averla come amica, Anne. E, appena possibile, raggiungerla nella campagna del Brandeburgo, nella villetta anni Trenta dove si è trasferita da qualche anno da Berlino. Con lei vivono un marito, un gattone tigrato e due carlini, uno bianco e uno nero. Il black and white torna in alcune scelte di design, dal tappeto in sala al pavimento a scacchi in cucina, ma non sembra l’accostamento preferito dalla padrona di casa. Più facile incappare in abbinamenti cromatici audaci.
Restando nel living, il divano Mammuten color ruggine di @sweef_furniture spicca su uno sfondo lilla. Accanto, le finestre incorniciano il verde intenso degli alberi in giardino mentre dal soffitto pende uno dei coloratissimi mobiles che ondeggiano un po’ ovunque. Anne sembra alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto tra classico e pop e ogni punto del suo regno registra periodicamente un piccolo cambiamento. Fosse anche solo un nuovo cuscino di @hmhome, una sedia recuperata dalla cantina o una che ha appena cambiato colore.
La parte del leone la fanno comunque le pareti, regolarmente ridipinte dall’infaticabile proprietaria con vernici di @farrowandball. Al momento passano dai toni neutri dell’angolo musica tappezzato da stampe e foto ai motivi optical della sala da pranzo, puntando in cucina sul contrasto tra la wallpaper scura e la boiserie chiara. In camera, la parete grigio-blu è perfetta con il letto in legno quanto con i tessuti dalle tonalità accese. Uscendo nel grande giardino, l’inarrestabile Anne lo ha trasformato in un paradiso fiorito. L’ideale per giocare con gli amici pelosi, bere un bicchiere con quelli umani e aspettare con ansia l’arrivo dell’estate.
Repost di @und_anne_so_yeah
© Riproduzione riservata.