Per ambienti giovani e contemporanei
La nuova collezione di porte interne Lovly di Dierre ha finiture di ispirazione naturale e una palette cromatica che esplora le tonalità del rovere per coordinarsi all’interior o creare un elemento di contrasto
Disponibili in versione scorrevole e a battente, le porte interne Lovly dell’azienda di Villanova d’Asti hanno un’anta liscia che valorizza la naturalità del legno e ne interpreta il colore come elemento da coordinare al mood della casa. La scelta della porte è importante per definire ambienti dallo stile caldo e accogliente, sia in continuità con pavimentazioni, pareti e arredi, sia in contrasto.
Sfumature cromatiche
Sei le finiture materiche che vanno dal candido Rovere Polare agli intensi Rovere Cacao e Black Matt Dune, passando per un morbido Rovere Nordico Grigio Tabacco. Quattro le varianti lisce, che ripropongono lo stesso crescendo di intensità partendo dal Rovere White Aston per arrivare al corposo Rovere New Age.
Scegliere la maniglia
Dierre, specializzata nella produzione di porte per interni, blindate e chiusure di sicurezza, ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli. Le nuove maniglie che possono essere abbinate a una porta interna Lovly sono 15: tra le più originali il modello Chic, sul quale può essere applicato un inserto che riprende la finitura dell’anta, e Wave, una maniglia minimal che forma un rettangolo verticale piatto e sottile.
Particolari tecnologici eccellenti
Dal punto di vista tecnico, le porte interne Lovly Dierre montano una serratura magnetica e dispongono di 3 cerniere invisibili regolabili, nascoste da coperture in ABS cromo opaco, bianco o nero. L’anta tamburata, con perimetrale in finger joint di spessore 44 mm, è supportata con MDF e rivestita in melaminico senza battuta perimetrale, con un inserto in ABS grigio.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.